Benvenuto

Alkemikosvapo.com nasce sul finire del 2015, dall’idea di Andrea Alkemikosvapo, con l’intento di condividere la passione per l’arte degli aromi fatti in casa, senza segreti e misteri.

In breve tempo, Alkemikosvapo.com è divenuto il blog di riferimento per tutti i cantinari d’Italia, che qui hanno potuto apprendere, sperimentare e condividere.

Molti contenuti sono accessibili a tutti i visitatori, ma la registrazione nell’area Login permette il pieno accesso al blog, con la possibilità aggiuntiva di accedere ai contenuti speciali, scrivere nel forum, contattare gli altri Utenti e ricevere aggiornamenti.

Buona visita e buon divertimento.

Andrea a.k.a. AlkemikoSvapo


Alcune avvertenze:

1) I contenuti del sito hanno lo scopo di condividere esperienze e pareri personali riguardo ai temi trattati. L’Amministratore non è responsabile di danni a cose e persone derivanti dall’imitazione di quanto condiviso.

2) Si consiglia un approccio critico ai contenuti del blog, che sono puro frutto di esperienze e pareri personali, lontani dal voler essere intesi come verità universalmente condivise.

3) Si ricorda che la legge italiana vieta ai minorenni l’utilizzo della sigaretta elettronica. I contenuti del sito sono destinati ad un pubblico maggiorenne. I minorenni sono invitati a fare ritorno a questo blog in età consentita.

4) La nicotina è una sostanza che crea dipendenza e può provocare danni fisici. In nessun modo questo blog ne incoraggerà l’abuso.

5) Le conseguenze fisiche dell’utilizzo della sigaretta elettronica, pur essendo già ritenute da fonti autorevoli molto meno dannose del fumo, non sono ancora del tutto chiarite dalla comunità scientifica. Si invita a seguire con attenzione gli sviluppi scientifici e regolarsi di conseguenza.