Novità da Farmacondo

Il grande successo della tecnica di purificazione con talco veneto (talco micronizzato) ha fatto pervenire ad Alkemikosvapo numerose richieste riguardo al difficile reperimento di tutti gli articoli necessari presso uno stesso fornitore, con relativo risparmio sulle spese di spedizione. Ora la soluzione c’è e si chiama Farmacondo. Lo Staff del noto sito di ecommerce di prodotti farmaceutici ha reso disponibile tutto il necessario a prezzi concorrenziali. Ho testato per voi i prodotti, che si sono rivelati di ottima qualità.

  • Talco micronizzato di grado farmaceutico Farmalabor: disponibile nei formati da 100g e 250g, arriva in comodi barattoli a tenuta confezionati in scatola di cartone, corredata di una scheda di sicurezza di ben tre pagine, in cui sono riportate tutte le caratteristiche, le certificazioni e le analisi di laboratorio. Il prodotto si presenta perfettamente bianco, inodore, impalpabile e privo di impurità e umidità.
  • Carta filtro Perfecte 2 Extra Rapida da 15cm della Cordenons: arriva nel formato conveniente da 100 fogli di forma circolare. Il grado di filtrazione da 10 micron garantisce la completa rimozione del talco a fine procedura. Il prodotto arriva in comodo dispenser ed è garantito per il contatto con gli alimenti.
  • Glicole propilenico USP/EP/FCC Farmacondo da 1 litro: perfettamente trasparente, inodore, confezionato in flacone ambrato, per la protezione dagli effetti dei raggi solari. Arriva corredato di scheda di sicurezza riportante caratteristiche, certificazioni e risultati delle analisi di laboratorio.

Presso lo stesso fornitore è reperibile una vasta scelta di vetreria chimica, boccette e prodotti per lo svapo. Presto saranno disponibili anche gli imbuti di vetro e di plastica per le operazioni di filtrazione e purificazione.

I prodotti recensiti sono tutti made in Italy, a garanzia della massima sicurezza delle materie prime impiegate, e sono reperibili sul shop di Farmacondo.



Lascia un commento